Secondo un recente studio ci sono varie personalità dietro agli utilizzatori di smartphone (cioè il 90% della popolazione). Queste personalità variano in base a come si scrivono i messaggi o a come si tiene tra le mani questo apparecchio da molti considerato "infernale", ma vediamoli di seguito:
Chi scrive i messaggi con entrambi i pollici:
Sono persone "calde e passionali", hanno spesso una gran voglia di parlare e di dire tante cose alle persone che le circondano. Quando si mettono in testa una cosa la vogliono raggiungere a tutti i costi e sono sempre molto concentrati su quello che fanno.
Chi scrive messaggi con una sola mano e quindi con il pollice della stessa mano:
Vengono considerate "multitasking" cioè che fanno una cosa ma nel frattempo stanno pensando ad altro. Persone molto socievoli e sempre pronte ad aiutare il prossimo, se gli chiedi una mano non si tirano mai indietro.
Chi con una mano tiene lo smartphone e con l'indice dell'altra scrive i messaggi:
Voi direte: persone di una certa età che non lo sanno usare!
Invece non sempre, anche chi ha lo smartphone da tempo e lo sa usare benissimo continua ad utilizzare questa tecnica e solitamente sono persone molto attaccate alle tradizioni e alla famiglia. Amanti della natura e degli hobby come per esempio pesca, caccia e passeggiate in mezzo alla natura.
E voi come tenete lo smartphone? Vi ritrovate in queste descrizioni?
Un saluto da Preventivi Sardegna!
070 7967667 - 324 8946090
Grazie a Matteo per l'articolo scritto per Preventivi Sardegna.
Sei un freelancer e vuoi scrivere articoli per noi? Contattaci tramite il nostro sito www.preventivisardegna.com.
Vuoi dei preventivi per qualsiasi tipo di lavoro o servizio? Clicca qui:
070 7967667
324 8946090 (Anche Whatsapp)